Home Page - MOTOCLUBLEDUNE.IT

MOTOCLUB LE DUNE ASD

TESSERAMENTO 2024

AGGIORNAMENTO STATUTO
Domenica 23 dicembre 2023 si è svolta l'assembela straordinaria dei Soci per l'approvazione del nuovo Statuto Sociale.

La modifica dello Statuto si è resa neccessario per adeguarlo alle disposizioni del d.lgs. n. 36 del 2021 che prevede il riordino e riforma delle disposizioni in materia di enti sportivi professionistici e dilettantistici, nonché di lavoro sportivo e l'introduzione della definizione di lavoratore sportivo, senza distinzione fra settore professionistico e settore dilettantistico, e prevede, per la prima volta, tutele lavoristiche e previdenziali per tutti i lavoratori sportivi.

Con la modifica dello statuto è stato aggiornato anche il regolamernto interno, che comprende anche il regolamento Motogiri e il regolamento dei gruppi social.

L'assemblea a approvato all'unamità la modifica dello statuto e del regolamento interno.

Per visionare lo statuto e il regolamento interno andare alla pagina dedicata

ELEZIONIO CONSOGLIO DIRETTIVO QUADRIENNIO 2023/2027

Sabato 28 ottobre si è tenuta l'assemblea dei Soci, in cui all'OdG c'erna anche l'elezione del nuovo Presidente e dei nuovi componenti del Consiglio Direttivo per il quadriennio 2024/2027.
E' stato rieletto Presidente: Fai Christian
Sono stati eletti consiglieri: Argiolas Roberto, Atzeni Marco, Diana Marinella, Mei Enrico, Orrù Marco, Sechi Morgana, Severgnini Elisa, Todde Rita

Alla 1^ riunione del nuovo DIrettivo, che si è tenuta giovedì 2 novembre, si sono elette anche le cariche interne al Direttivo, oltre al già eletto Presidente.
Di segutio la composizione del nuovo Direttivo:
Presidente: Fai Christian
Vice Presidente: Todde Rita
Segretaria: Severgnini Elisa
Tesoriere: Argiolas Roberto
Sindaci Revisori: Orrù Marco e Sechi Morgana
Consiglieri: Atzeni Marco, Diana Marinella e Mei Enrico
Responsabile settore Turismo: Fai Christian

EVENTI 2024

MOTOBEFANA 2024

Appuntamento con la 4^ edizione della Motobefena organizzata dal Motoclub Le Dune col patricinio del comune di Masainas

SABATO 6 GENNAIO 2024

PROGRAMMA E ORARI
ore 08.30 - Ritrovo moto in piazza Belvedere a Masainas.
ore 09.30 - Partenza per Carbonia.
ore 10.00 - Parchegoregio chiesa S. Ponziano.
ore 10.30 - Consegna calze ai bambini presenti in piazza Roma.
ore 12.00 - Discesa della Befana dal campanile.
ore 13.55 - Partenza per Nuxis.
ore 14.25 - Consegna doni agli ospiti della casa protetta S. Elia di Nuxis.
ore 15.10 - Partenza per Teulada.
ore 15.40 - Consegna doni agli ospiti della Cooperativa Sociale S. Anna di Teulada.
ore 16.25 - Partenza per Masainas.
ore 16.45 - Sede Motoclub.
ore 17.00 - Consegna calze ai bambini presenti nella Piazza Chiesa a Masainas
ore 20.30 - Pizzata.

info:
mail          Christian*            Roberto*             Evento Facebook

*Le ciamate automatiche e i messaggi WhatsApp funzionano solo da dispositivo mobile

XXIV MOTORADUNO DELLE DUNE

Il classico appuntamento a livello nazionale per tutti i Mototuristi organizzato dal Motoclub Le Dune è arrivto alla sua 24^ edizione.

Evento è patrocinio dal comune di Masainas.

Appuntamento in piaza Belvedere a Masainas
sabato 15 giugno 2024